ACQUAPENDENTE Il presidente dell’Etruria Historic Racing Club ha annunciato, durante lo scorso fine settimana, il rinvio al 2021 della 2A edizione del Raid degli Etruschi. “La tappa aquesiana – ha sottolineato – viene cancellata A causa della situazione sanitaria ancora precaria e data l’impossibilità di garantire ai partecipanti uno standard di sicurezza elevato, il Raid degli Etruschi è stato rinviato al prossimo anno e più precisamente dal 17 al 20 giugno.
Una decisione presa a malincuore dallo staff dell’Etruria Historic Racing Club, associazione organizzatrice dell’evento, visto il grande interesse che la manifestazione aveva suscitato tra gli appassionati di auto storiche, soprattutto stranieri.
Per noi, garantire la sicurezza e la salute dei concorrenti è fondamentale, ma dato il periodo ancora incerto che stiamo attraversando a causa del COVID – 19, non abbiamo potuto far altro che rinviare l’evento al 2021 –Questo stop forzato sarà comunque un incentivo per me e il mio staff ad organizzare una nuova edizione ancora più interessante e coinvolgente che possa far conoscere al meglio le bellezze paesaggistiche, architettoniche, storiche ed enogastronomiche della Tuscia con visite guidate presso i luoghi di maggiore rilievo culturale”.
“Orvieto Cammina”: a dicembre torna l’appuntamento con il benessere e la scoperta del territorio
Anche a dicembre, si rinnova l’appuntamento con "Orvieto Cammina", l’iniziativa promossa da Uisp Orvieto Medio Tevere Aps che, dal...