Finage+ è il primo strumento operativo dedicato agli Studi Professionali ed alle Società Finanziarie, al fine di fornire loro servizi di consulenza in Finanza Agevolata & Finanza per l’Innovazione.
Valore+ azienda orvietana leader del settore della finanza agevolata, lancia oggi sul mercato FINAGE+ il primo portale interamente operativo a disposizione dei commercialisti e degli studi professionali, per la richiesta di contributi agevolati delle Pmi del proprio territorio. Questo nuovo strumento porta all’interno dello studio professionale, tutti quei contributi nazionali ed europei , agevolati ed a fondo perduto, spesso non a conoscenza delle piccole e medie imprese a causa di una carente informazione sul tema.
“Finage+ non è una comune banca dati – ci sottolinea Marco Monetini, Presidente di Valore Più Ltd – ma è uno strumento di crescita professionale del consulente d’impresa che si pone al mercato quale vero proprio centro di consulenza globale. Infatti, da oggi, ogni impresa potrà rivolgersi al proprio consulente per richiedere quegli incentivi nazionali ed europei, adeguati ad aiutare la propria azienda nella realizzazione dei loro progetti di innovazione e sviluppo.
Punto di forza della piattaforma è lo Scoring Analitico Finanziario attraverso con il quale ogni azienda può conoscere preventivamente la propria capacità di attrarre finanziamenti agevolati ed a fondo perduto. Quali le altre applicazioni della piattaforma a disposizione dei professionisti e delle loro aziende clienti?
Il servizio giornaliero Bandi News e Alert informativi prioritari sui nuovi incentivi, il servizio Esperto Risponde con assistenza dedicata, schede di sintesi dei bandi e La Newsletter in uscita mese per mese.
Finage+ è quindi la piattaforma interattiva che sostiene l’azione di consulenza prestata dai Professionisti al sistema Imprenditoriale italiano .