Si è svolta sabato 19 settembre, presso la sala messa a disposizione dal Ristorante “Il Portonaccio”, la Cerimonia di Apertura dell’Anno Sociale 2020/2021 del Lions Club di Orvieto ed il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente Ing. Franco Rosella ed il Presidente subentrante dott. Paolo Calistri, preceduta dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea Generale dei Soci.
Importanti decisioni sono state assunte con l’approvazione dell’impegnativo programma di service destinati alla comunità orvietana che, ovviamente, verranno attuati nel pieno rispetto delle vigenti normative sanitarie.
In particolare tutta l’attività a favore dei nostri giovani (gli annuali premi scolastici, il concorso mondiale Poster per la Pace, l’incontro di orientamento post scolastico, gli interventi sull’alimentazione e la salute, l’installazione dei defibrillatori nelle palestre, ecc.) saranno gestite e attuate in sintonia con i Dirigenti Scolastici preposti, con i quali saranno programmati incontri operativi non appena liberi dai più immediati e gravosi impegni di questa fase di avvio anno. Così pure quanto programmato in termini di incontri culturali, conferenze, ecc. a favore della cittadinanza orvietana sarà attuato nel rispetto della normativa Covid-19. Infine è stato approvato il Bilancio Previsionale che contempla la destinazione dell’intera somma raccolta con le quote versate dai soci a service a favore della comunità locale.
Al temine dei lavori alcuni soci e familiari, con la gradita presenza della Dott.ssa Pirro, comandante dei nostri Vigili Urbani, e del consorte, si sono trattenuti per proseguire la discussione dei temi trattati in precedenza e l’organizzazione concreta dei service approvati in modo informale ed amichevole nel corso di una conviviale magistralmente organizzata dallo Staff del Ristorante “Il Portonaccio”.
Michael Supnick in concerto gratuito a BolsenArte
l 18 gennaio, la magia del Dixieland arriverà al BolsenArte Winter Edition con un concerto gratuito ed esclusivo del jazzista...