ORVIETO – Al fine di consentire lo svolgimento con occupazione temporanea di suolo pubblico a servizio dell’attività di ristorazione di un esercizio ubicato in Via Luca Signorelli, il Dirigente del Settore ha disposto che:
– Dalle ore 12:00 alle ore 15:00 e dalle ore 18:30 alle ore 24:00 il transito veicolare in Via Luca Signorelli è consentito esclusivamente ai veicoli dei residenti di Via Luca Signorelli, Via dei Gualtieri ed ai possessore di garage.
– Da tale disciplina sono esclusi i veicoli delle forze di polizia, pronto intervento e/o soccorso ed i veicoli adibiti alla raccolta differenziata.
– E’ fatto obbligo di lasciare comunque uno spazio di almeno mt. 3,00 per consentire il transito dei veicoli autorizzati.
– Il titolare della concessione di suolo pubblico deve provvedere al posizionamento della segnaletica necessaria e alla rimozione della stessa al termine di ogni fascia oraria.
Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione. La concessione di suolo pubblico esclusivamente per le attrezzature e gli elementi di arredo ha carattere temporaneo con validità fino al 31 ottobre 2020.
PLAYUJ24, in Piazza del Popolo il videomapping che celebra il jazz e la città di Orvieto
ORVIETO – Dal 28 dicembre 2024 al 1° gennaio 2025 Piazza del Popolo a Orvieto si trasformerà in...