Giovedì 16 luglio riapre la piscina comunale di Alviano grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Ssd Sport e Sociale, nuovo gestore dell’impianto sportivo. “Si riparte in totale sicurezza e nel rispetto delle norme attualmente in vigore relative all’emergenza Covid19, per offrire un rinnovato servizio alla comunità di Alviano e non solo – afferma l’amministratore della società SSd Sport e Sociale, Stefano Rumori – siamo contenti che il Comune di Alviano ci abbia dato la possibilità di mettere a disposizione la nostra serietà e professionalità per garantire ai cittadini di Alviano e dei comuni limitrofi di poter sfruttare i vari spazi e servizi offerti da una struttura, che è da sempre per loro un punto di riferimento, in questa particolare estate 2020”.
“Stiamo portando avanti un lavoro di recupero e rivitalizzazione degli impianti sportivi sul territorio, in sinergia con la UISP Comitato Orvieto Medio Tevere Aps, di cui condividiamo mission e valori, nella promozione di una pratica sportiva e sociale per tutti”. “Garantire un servizio di tempo libero, in sicurezza, in un periodo come questo ci è parsa da subito un’ esigenza fondamentale – riferisce Giovanni Ciardo, sindaco di Alviano – per i nostri cittadini e per coloro che verranno a trovarci da fuori. Ora ci siamo, grazie ad un accordo con la società SSd Sport e Sociale, che tramite la sua esperienza potrà garantirci serietà e professionalità.”
Messa per la Pace, animata da canti gospel. Circa 2000 i presenti
Dopo aver celebrato all’altare della Confessione della Basilica di San Pietro in Vaticano alla Messa presieduta da Papa Francesco nella...