Si svolgeranno sabato 4 luglio alle 11 nel Duomo di Orvieto i funerali di Maurizio Pagliaroli, il 47enne originario di Orvieto che ha perso la vita in un tragico incidente in moto sulla Tuscanese nel pomeriggio di mercoledì 1 luglio.
Per cause in corso di accertamento, la moto sulla quale viaggiava insieme alla moglie, si è scontrata frontalmente con un furgone proveniente dalla direzione opposta, lungo una curva poco distante dal centro abitato di Tuscania.
L’impatto è stato violentissimo e il motociclista sarebbe morto sul colpo.
Con lui anche la moglie che è rimasta ferita in maniera grave ed è stata trasportata in codice rosso al gemelli di Roma. Anche il conducente del furgone è stato trasportato all’Ospedale di Belcolle, a Viterbo. Sul posto i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Maurizio Pagliaroli, militare dell’Esercito che prestava servizio presso il Comando Aviazione (Aves) di Viterbo, viveva con la moglie a Viterbo ed era originario di Orvieto dove il padre era stato un ufficiale in servizio presso la ex Caserma Piave.