Dopo il grande successo di sabato scorso, “Cittadini Attivi Orvieto” continuerà la raccolta firme anche in questo fine settimana. Sabato 4 luglio infatti, il banchetto dell’organizzazione orvietana che sta portando avanti una petizione contro la tecnologia 5G, sarà presente in Piazza della Repubblica, nelle seguenti fasce orarie: la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.
Il Gruppo di “Cittadini Attivi Orvieto” ricorda che i firmatari dovranno presentarsi all’atto della firma muniti di un documento di riconoscimento valido, il quale sarà registrato al momento della firma. Possono firmare tutti, anche: minorenni, cittadini non residenti a Orvieto, e cittadini di altra nazionalità.
Di seguito il link dell’intervista al dottor Fiorenzo Marinelli su come le onde elettromagnetiche impattano sui nostri tessuti.
Link petizione:
https://issuu.com/macchianeraorvieto/docs/petizione_cittadini_attivi_orvieto
Siamo già arrivati a 200 firme! Serve il tuo contributo per arrivare sempre più in alto, se metti la salute al primo posto ci vedremo sabato 4 in Piazza della Repubblica. “La socialità è fatta da persone che si guardano, si ascoltano e che condividono lo stesso luogo” DIAMOCI FORZA INSIEME
Fonte: Cittadini attivi Orvieto