Spiace scrivere e porre l’attenzione su episodi incresciosi ma non possiamo sottrarci al coro di indignazione che sta scuotendo la città, nello specifico la frazione di Ciconia.
Sono da poco iniziati i lavori di riqualificazione dei giardini comunali di Ciconia che non più tardi di ieri sera sono stati letteralmente presi d’assalto da vandali. Nello specifico divelta la recinzione di entrata e diverse panchine.
Questo episodio denota più che mai che al più presto l’intero territorio comunale debba munirsi di video sorveglianza già richiesto più volte anche nel corso della passata amministrazione comunale.
Come Lega, auspichiamo che quanto prima si attivi la giunta comunale e l’assessore preposto, non solo per installare videocamere all’intero del giardino vandalizzato, ma che si trovino le risorse nel più breve tempo possibile per dare ai cittadini onesti la sicurezza che richiedono.
Davide Melone responsabile “Lega Umbria per Salvini premier-Orvieto” ed il Gruppo consiliare “Lega Salvini premier per Orvieto”