L’amministrazione comunale di Castel Viscardo si stringe attorno al dolore della famiglia per l’improvvisa perdita del dottor Antonio Bergami che per molti anni ha diretto il Pes (Punto erogazione servizi) di Monterubiaglio.
“Uno stimato professionista – lo ricorda il sindaco Daniele Longaroni – una persona dai valori profondi che ha messo sempre a disposizione della sua comunità.
La sua morte è stata accolta da tutti come un fulmine a ciel sereno. E’ giunta inaspettata ma ha lasciato in tutti noi una profonda solitudine. Siamo profondamente grati al dottor Bergami per essersi speso, così come solo lui sapeva fare, per i nostri concittadini. Una persona che non si è mai tirata indietro di fronte alle necessità del paese ma che, anzi, ha messo a servizio la sua preziosa competenza e impagabile umanità per chiunque la necessitasse. Che il nostro abbraccio gli possa arrivare fin lassù. Sicuramente, a noi che rimaniamo, mancherà moltissimo”.
“I care” Orvieto: conoscere per investire
Il nostro è un territorio “ricco di eccellenze”, ma contemporaneamente “fragile”, difficile da preservare e valorizzare anche a causa...