ACQUAPENDENTE – Ha ufficialmente preso il via lunedì 22 giugno, lo sport dilettantistico aquesiano dopo la lunga pausa dovuta al Covid 19. Il vernissage spetterà al tennis, con il gruppo degli Under 18 allenati da Giacomo Scapigliati, Stefano Piccinetti e Alessandra Ronconi che nella prima giornata del Girone 3 regionale affronteranno a partire dalle ore 15.00 il Tennis Club Nomentano.
Gli alfieri locali Franceso Ronca (classifica 4.1) e Guglielmo Zannoni (classifica 4.2) affronteranno sui campi in terra battuta della i capitolini Giacomo Russo (classifica 2.8), Luca Catapano (classifica 3.2), Nicolò Boscherini (classifica 3.3) e Andrea Bravetti (classifica 4.1). Mercoledì 24 sempre alle ore 15.00, sarà la volta nella Categoria femminile Under 14 delle gemelline classifica 4.1 Caterina Bastianini e Maria Chiara Bastianini che inaugureranno il Girone regionale 2 recandosi sui campi in terra rossa del Tennis Club Parioli B per affrontare le classificate 3.4 Giorgia Abati e Mia Masera.
A chiudere il trittico Giovedì 25 Giugno alle ore 15.00 nel Girone regionale 5 i ragazzi della Under 16 (Alessandro Muccifora classifica 4.1, Gabriele Testa classifica 4.2, Giacomo Muccifora 4.2) che sui campi amici della Località Boario affronteranno la formazione A dello Junior Tennis Palocco A che schiererà Ruggero Ranuzzi (classifica 4.1), Francesco Arcese (classifica 4.5), Andrea De Marchi e Tommaso Bruno (classifica 3.1).
“Siamo orgogliosi – ha sottolineato il direttore della Club House Fabio Cannovale, – di essere il primo circolo in assoluto di tutta la Provincia di Viterbo a riprendere con l’agonistica. Abbiamo deciso in primis di ripartire con il “cantiere giovani”. Oltre alle gare della fase regionale dilettantistica da Mercoledì 1 a Giovedì 09 Luglio ospiteremo un Torneo per valorizzare quattro categorie di nuovi prospetti maschili e femminili: Under 10, Under 12, Under 14, Under 16”. Iscrizione via email ad asdacquapendente@gmail.com o telefonando al 339-1607635
Deposito di droga in un casolare di campagna: arrestato un uomo e sequestrati oltre 14 chili di stupefacenti dai Carabinieri Forestali
I carabinieri forestali del NIPAAF di Terni in collaborazione con i Nuclei CC Forestali di Allerona, San...