PORANO – Il Comune di Porano sta lavorando per predisporre la riapertura delle aree verdi, compresa la possibilità di utilizzare i giochi per bambini e per ampliare le aperture del cimitero e Villa Paolina. Ne ha dato comunicazione il sindaco Marco Conticelli.
“Apriremo non appena saranno ultimati i lavori di taglio erba e predisposta la segnaletica per indicare le regole da rispettare specifica – Sarà fondamentale osservare le due regole che sono alla base della lotta al coronavirus: distanziamento sociale e divieto di assembramento.
Continueranno i controlli della Polizia Locale dal cui esito dipenderanno eventuali e non auspicabili nuovi provvedimenti ristrettivi, la cui adozione rientra a pieno titolo nei poteri del Sindaco quale primo responsabile della sicurezza e dell’incolumità pubblica. Ma siamo certi che i cittadini di Porano, così come hanno fatto nel periodo di massima emergenza, sapranno di nuovo distinguersi per buon senso e correttezza. L’ Amministrazione comunale desidera inoltre formulare i migliori auspici a tutte le attività produttive che da oggi sono ripartite”.
“I care” Orvieto: conoscere per investire
Il nostro è un territorio “ricco di eccellenze”, ma contemporaneamente “fragile”, difficile da preservare e valorizzare anche a causa...