Con una nota Fratelli d’Italia ha comunicato che il gruppo consiliare si amplia grazie all’adesione del consigliere Beatrice Casasole (Progetto Orvieto), che da mercoledì 20 maggio sarà parte integrante dello schieramento di FdI in seno all’assemblea cittadina.
“Siamo soddisfatti dell’adesione di Beatrice. La sua adesione è frutto di una collaborazione proficua che dura da mesi e che oggi si concretizza con questo atto formale” dichiarano Carlo Ceci, segretario Comunale e Umberto Garbini, capogruppo FdI.
“Felicissima di entrare a far parte di una famiglia come quella di Fratelli d’Italia – commenta Beatrice Casasole – e rinnovo ancora una volta la mia piena disponibilità ad impegnarmi per la crescita del Partito e a garantire ancor più la mia vicinanza nei confronti della cittadinanza e delle parti più deboli, che mi hanno sempre stimolato e sostenuto nel mio operato”. “Do il benvenuto a Beatrice in Fratelli d’Italia – aggiunge il consigliere regionale di FdI e Presidente della Commissione Sanità, Eleonora Pace – la ringrazio per la decisione assunta certa che la sua presenza sarà un ulteriore valore aggiunto per il gruppo orvietano che già sta lavorando in maniera seria, concreta e costruttiva per la città. Coerenza e radicamento territoriale premiano l’ottimo lavoro dei nostri amministratori e della nostra struttura territoriale”.
“I care” Orvieto: conoscere per investire
Il nostro è un territorio “ricco di eccellenze”, ma contemporaneamente “fragile”, difficile da preservare e valorizzare anche a causa...