ORVIETO – Un’importante donazione quella fatta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto nei giorni a favore della direzione medica del presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella”, alla quale ha consegnato diecimila mascherine chirurgiche certificate che verranno utilizzate dal personale sanitario e saranno utilissime per potenziare le scorte. E’ l’ennesima testimonianza di generosità e vicinanza della Fondazione che ha già effettuato, in favore dei servizi ospedalieri e distrettuali dell’Azienda Usl Umbria 2, diverse donazioni per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, dai ventilatori polmonari a strumenti diagnostici e kit completi di dispositivi di protezione individuale.
Il Commissario Straordinario dr. Massimo De Fino e la direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 insieme al direttore medico del “Santa Maria della Stella” dr. Pietro Manzi e allo staff sanitario dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto rivolgono un particolare ringraziamento, per questa ennesima testimonianza di vicinanza e generosità e per l’importante ed utilissimo contributo, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, al presidente dott. Gioacchino Messina e ai rappresentanti del Consiglio di Amministrazione.
I Vigili del Fuoco partecipano ai progetti del Servizio Civile Universale
Una nuova opportunità per mettere a disposizione della cittadinanza il tuo senso civico è fare domanda per il Servizio...