Un uomo di 73 anni di Orvieto è morto schiacciato dalla sua auto nella mattinata di mercoledì 20 maggio mentre si trovava insieme ai suoi colleghi davanti al nuovo scalo merci di Marzaglia, su via Emilia Ovest, angolo via Rametto. Ingegnere presso una ditta orvietana pare che, l’uomo, nel tentativo di risalire in macchina per attivarne il sistema manuale di frenatura, sia rimasto schiacciato tra la carrozzeria della sua Jaguar e le lamiere del guard-rail.
L’esatta dinamica è ancora in corso di accertamento da parte degli agenti dell’Infortunistica del Comando della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi. I colleghi che si trovavano sul posto hanno tentato di tutto per aiutarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto l’ambulanza con i sanitari che hanno accertato il decesso e la polizia municipale per i rilievi e per ascoltare i testimoni. Anche la Procura è stata informata.
“I care” Orvieto: conoscere per investire
Il nostro è un territorio “ricco di eccellenze”, ma contemporaneamente “fragile”, difficile da preservare e valorizzare anche a causa...