GUARDEA – E’ stato portato a termine nei giorni scorsi a Guardea il completamento del nuovo impianto di illuminazione del paese. L’amministrazione comunale ha potenziato il sistema di luci a servizio dei caseggiati e della sicurezza sulle strade. Il fulcro del progetto è stata la sostituzione delle vecchie lampade con le nuove a led che garantiscono risparmi energetici e maggiore luminosità.
Numerose le strade, le vie e le zone dove sono stati potenziati i sistemi di illuminazione. Il progetto ha infatti riguardato il completamento via Vittorio Emanuele fino all’incrocio di Selvarella e quello di via Casavecchia. Altri intevrenti hanno interessato la sostituzione e l’efficientamento di piazzetta Poggio Nuovo, dell’incrocio fra via Vittorio Emanuele e via Pauselli, l’area del monumento ai caduti, via Piagge, piazzale Giovanni XXIII e la zona di Fossato. “Anche in tempi difficili, quando tutto era sospeso per la pandemia, abbiamo fatto ciò che era possibile fare continuando a lavorare per migliorare il nostro paese e dare maggiori servizi ai cittadini e alle attività economiche”.
Variazione di bilancio all’approvazione del prossimo consiglio comunale
Il presidente del Consiglio Comunale, Stefano Olimpieri, ha convocato per giovedì 28 novembre a partire dalle 15 una nuova seduta...