Confartigianato imprese Terni informa che Artigiancassa ha promosso una iniziativa benefica a supporto delle imprese in questo periodo di emergenza, che è a disposizione anche delle imprese del nostro territorio. Si tratta di una piattaforma – QuartiereMio (www.quartieremio.com) che offre, alle aziende in condizione di continuare la propria attività secondo la normativa Covid-19, uno strumento gratuito per comunicare che la loro impresa è aperta e si è organizzata con le consegne a domicilio all’interno del proprio quartiere o città.
Le imprese possono registrarsi gratuitamente al network e comunicare al pubblico con uno strumento digitale professionale il proprio servizio di consegna a domicilio. La consegna a domicilio è una modalità imposta e diffusa dalla necessità indotta dalle misure contro l’epidemia, che però sta entrando nelle preferenze dei consumatori e risponde a esigenze di sanità pubblica che avranno rilevanza anche dopo l’emergenza.
Sanità orientata al futuro, nasce il Centro regionale per l’intelligenza artificiale
La Regione Umbria compie un passo decisivo verso l'innovazione tecnologica d'eccellenza. La giunta regionale, infatti, dà il via...








