Nella giornata di martedì 14 aprile si è tenuta una conferenza stampa in cui è stato reso noto l’utilizzo dei fondi versati da aziende, cittadini, associazioni a favore dell’Ospedale di Orvieto di fronte all’emergenza Cocid-19. Come garanti della sottoscrizione, proseguiamo nella massima trasparenza.
Un ringraziamento particolare va alle aziende del territorio che, nonostante la crisi che stanno vivendo, hanno voluto contribuire e continuano a contribuire insieme ai cittadini alla valorizzazione del nostro Ospedale.
Ospedale che, in questa situazione di emergenza, ha dimostrato la sua essenzialità. A tutti coloro che hanno sottoscritto va il ringraziamento del personale sanitario dell’ospedale e della sanità territoriale che grazie ai nostri contributi e a quelli di altre sottoscrizioni e della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto si sono sentiti “più sicuri” nell’affrontare l’emergenza che stiamo vivendo.
Continuano ad arrivare sottoscrizioni dall’estero, indice del fatto che la nostra terra e la nostra comunità occupa uno spazio particolare nel cuore del Mondo. Fra queste sottoscrizioni vogliamo in questo comunicato ringraziare la Domenica Fiore Organic Olive Oil, che, attraverso i soci italo-canadesi, ha ordinato materiale sanitario proveniente dalla Danimarca e il cui arrivo è previsto nei prossimi giorni. Si tratta di 7000 mascherine chirurgiche, 2000 mascherine FFp2, 10mila guanti in lattice, 100 scudi facciali e 200 tute anticontaminazione. In allegato il diario di bordo della sottoscrizione con la spesa e gli ordini effettuati. E’ possibile continuare a sottoscrivere. Questi i riferimenti per eventuali versamenti.
Causale
A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE DI ORVIETO PER EMERGENZA COV-19
Bic/Swift
BPBAITR1
IBAN
IT86 S062 2025 7100 0000 1001 964
Intestazione conto
FUMI, MONTELEONE, SANTELLI
Vincenzo Fumi, Flaminio Monteleone, Giorgio Santelli