Con ordinanza del sindaco n.15 del 21 aprile 2020 relativa alle misure urgenti di solidarietà alimentare per prodotti di prima necessità in favore della popolazione maggiormente esposta agli effetti economici derivanti dall’emergenza da virus Covid-19, sarà possibile fino al 4 maggio 2020 presentare richiesta per ottenere i buoni da utilizzare per la spesa nelle attività commerciali di Porano.
La domanda potrà essere presentata all’indirizzo Pec del Comune, comune.porano@postacert.umbria.it o prendendo appuntamento telefonico al numero 0763/374462 int.1 . L’avviso e la modulistica sono reperibili all’Albo Pretorio on line sul portale del Comune di Porano o nelle news dello stesso sito.
Si tratta del secondo avviso per l’erogazione dei buoni spesa dopo quello già espletato ai sensi dell’Ordinanza del Sindaco n.13 del 9 aprile 2020 con il quale erano stati erogati buoni per 6.700 euro. L’attuale bando prevede una erogazione complessiva di 5.424,40 euro.
“I care” Orvieto: conoscere per investire
Il nostro è un territorio “ricco di eccellenze”, ma contemporaneamente “fragile”, difficile da preservare e valorizzare anche a causa...