ORVIETO – Seguitissimo levento “Pasquetta Perduta” che ha previsto, appunto nella giornata del Lunedì dell’Angelo, una lunga diretta tra musica e parole ondata in onda sulla pagina Facebook di Santa Perduta per raccogliere donazioni a favore del Market Solidale.
Nel corso della diretta, come annunciato, è stata venduta all’asta indetta da Riccardo Baiocco del Ristorante “Malandrino”, la storica insegna della Casa del Disco di Irma Mechelli (che appare anche sulla copertina del primo disco di Diodato). Con un’offerta di 800 euro che saranno devoluti all’ospedale di Orvieto, ha vinto l’Associazione Culturale Officine Musicali Febo.
Resta aperta la raccolta fondi a favore del Market Solidale, recentemente organizzato e gestito dall’Associazione di Promozione Sociale “Senza Monete”: si tratta di un negozio di prossimità sociale, sito in Via dell’Arcone, n.3 e inserito nel Progetto di Innovazione Sociale “Trame di Comunità”, in cui famiglie in difficoltà economica (certificata ISEE) possano fare affidamento per i generi di prima necessità. Insomma, un aiuto concreto per chi, temiamo ancora per molto, continuerà a vivere sul filo del rasoio.
Come effettuare le donazioni? Sarà possibile farlo attraverso un versamento diretto all’ A.P.S. SENZA MONETE. I modi sono due:
- Con PayPal/Carta di Credito qui: https://www.senzamonete.it/sostienici
- con un bonifico sul c/c bancario intestato a: Associazione SENZAMONETE, presso Banca di Credito Cooperativo filiale di Orvieto, IBAN: IT05T0707525701000000900644