ORVIETO – L’Associazione sportiva Winter League ha donato, alla struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto diretta dal dottor Patrizio Angelozzi, un tablet che sarà di grande utilità alle partorienti per comunicare con il proprio partner la cui presenza in sala parto non è purtroppo ammessa in questa fase di emergenza sanitaria.
Una misura temporanea che, ristabilite le condizioni di sicurezza, si confida di rimuovere quanto prima per restituire ai papà la gioia di condividere con le compagne questo momento unico ed importante per la coppia. Destino ha voluto che l’affettuoso pensiero dell’associazione sportiva di Orvieto sia coinciso con una giornata di lavoro particolarmente intensa e fortunata per il reparto ospedaliero.
Il tablet è stato infatti utilizzato, nella mattina di martedì 21 aprilw, da tre neomamme che hanno annunciato ai papà la nascita di tre bellissimi bebé, una bimba e due maschietti.
Il dr. Patrizio Angelozzi, la coordinatrice ostetrica Anna Maria Ciucci e tutto il personale dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Orvieto, insieme alla direzione dell’Azienda Usl Umbria 2 e alla direzione medica del “Santa Maria della Stella” ringraziano l’Associazione per il graditissimo ed utilissimo omaggio.
Discarica e ciclo dei rifiuti, Proposta Civica: “Ci vuole serietà, non ideologia”
Lo scontro politico nel nostro Comune sul tema del ciclo dei rifiuti è diventato quasi farsesco in seguito al...