ORVIETO – “In questa fase d’emergenza che ha ribaltato completamente la nostra quotidianità, il malessere interiore può complicare molto l’andamento di queste giornate che sembrano non finire mai. Riteniamo giusto offrire un canale d’aiuto a chi convive con l’ansia, la paura, la difficoltà nella vita di coppia, o qualche problema a rimanere tranquillo di fronte ai capricci di bimbi, ormai chiusi in casa da tanto tempo. E’ tutto normale, non c’è alcuna vergogna.
E’ importantissimo lasciarsi aiutare. Ne beneficerà la nostra salute e quella dei nostri cari”.
Serena D’Andrea, presidente della protezione civile dell’orvietano Allerona, annuncia l’avvio di un servizio psicologico di ascolto. Avvalendosi della professionalità volontaria della psicologa psicoterapeuta, Tiziana Zitoli, mette a disposizione di tutti coloro che ne sentano la necessità, un numero che è possibile chiamare il lunedì e venerdì dalle 11 alle 13 e il mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17. La consulenza della dottoressa Zitoli (333 5301080; tiziaia.zitoli@fastwebnet.it) è totalmente gratuita.
“Non va bene, non va bene così!”
di Renato Piscini Si adombra una rete estremista planetaria basata non più sulla politica, ma su personalità esterne al dibattito...