L’A.Ge. Associazione Genitori di Orvieto è impegnata, in città come a livello nazionale, nel promuovere azioni e progetti a favore delle famiglie e della genitorialità. E proprio in occasione della prossima Pasqua, il rito di passaggio più importante delle Cristianità, il Consiglio Direttivo con una rosa d’aprile in mano desidera augurare a tutte le famiglie orvietane una giornata di Pasqua che sia la più serena possibile.
“Sentendoci vicini alle famiglie nel dolore o con difficoltà a causa del virus – dice la presidente Monia Pieroni – come associazione abbiamo deciso di contribuire con un piccolo, ma concreto gesto di solidarietà, destinando un fondo per dotare medici di base e pediatri di Orvieto di strumenti di protezione individuale. Un modo per ringraziarli ancora una volta, a nome di tutti i cittadini, per il loro essenziale quanto rischioso servizio a favore della comunità. Grazie e Buona Pasqua a tutti!”
“I care” Orvieto: conoscere per investire
Il nostro è un territorio “ricco di eccellenze”, ma contemporaneamente “fragile”, difficile da preservare e valorizzare anche a causa...