ALLERONA – L’Amministrazione Comunale di Allerona informa i propri concittadini che finalmente il numero dei contagiati su tutto il territorio comunale è tornato pari allo zero. I due casi che erano stati registrati nei giorni scorsi sono stati dichiarati dalle autorità competenti definitivamente guariti e poichè nel tempo non si sono aggiunti nuovi malati, a tutt’oggi- in Allerona- non ci sono positivi al Covid-19.
Allo stesso tempo, non sono stati registrati altri casi di quarantena nè volontaria nè contumaciale. “E’ una notizia questa che ci riempie di gioia e che ci fa ben sperare per il prossimo futuro- dichiara l’Amministrazione Comunale- fermo restando che questo è il momento di agire con prudenza e responsabilità.
Si invitano i cittadini al rispetto delle leggi e delle norme per non vanificare il lavoro fatto da tutti fino a oggi. In questo clima di pacato ottimismo ci sembra finalmente di poter intravedere un lento ma costante ritorno alla normalità sociale e, speriamo presto, anche a una ripresa economica che rimetta in moto il nostro Comune e tutta la Nazione”.
17 novembre 2024: Giornata Mondiale in ricordo delle vittime della strada
In occasione della Giornata Mondiale in Ricordo delle Vittime della Strada, il Presidente, il Consiglio Direttivo, i...