I Soci e le Cooperative di Conad hanno deciso di aderire all’invito del Presidente del Consiglio: verrà applicato uno sconto del 10% alla cassa ai “buoni spesa” che il Governo ha destinato alle famiglie più bisognose e che saranno distribuiti dai Sindaci dei vari Comuni italiani.
“Con questo sconto i Soci e le Cooperative Conad – spiega la Cooperativa – intendono aderire con un contributo concreto allo sforzo che tutte le realtà economiche del Paese stanno producendo per consentire a molte famiglie di affrontare con una maggiore protezione questo difficile periodo”.
Quindi anche Conad del Fanello, applicherà uno sconto del 10% ai “buoni spesa” che saranno distribuiti dal Comune di Orvieto. Presso il punto vendita del Fanello, inoltre, è attiva, grazie alla collaborazione con l’associazione “Diamoci una mano”, la “spesa sospesa” a favore di famiglie del comprensorio orvietano che si trovano in difficoltà. Supermercati Mc3-Conad ringraza la Protezione Civile di Orvieto per la donazione di mascherine a servizio dei clienti e la Tappezzeria Carli per le mascherine dei dipendenti. Oggi più che mai vale ancora di più il nostro ”Persone oltre le Cose”.
25 novembre: ‘Istituto Omnicomprensivo “Raffaele Laporta” ha aderito alle iniziative dei Comuni
In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, l'Istituto Omnicomprensivo "Raffaele Laporta" di Fabro...