“Niente può essere la chiave del paradiso o dell’inferno. Cosa li separi, nella testa di una donna, di preciso non l’ha mai compreso nessuno. Gli uomini no di sicuro. Loro non capiscono. Niente.”
La vita fino a te di Matteo Bussola
Recensione di Samanta S. @libri_and_coffee
Preparatevi a ripercorrere le tappe della vostra vita, dall’adolescenza all’età adulta in cui l’amore sarà descritto attraverso racconti brevi tutti titolati.
Bussola racconta la sua vita di pendolare, di scrittore, di disegnatore, di papà, di amico e di marito, i momenti belli, quelli brutti, gli errori fatti e la consapevolezza che tutto va ricordato senza rimorsi o rimpianti.
All’inizio non avevo ben capito come fosse strutturato poi, con lo scorrere delle pagine, tutto diventa più chiaro. Quindi vi consiglio di non abbandonarlo subito ma continuate nella lettura perché il ritmo diventa davvero incalzante.
Mi piace entrare nella vita delle persone e quando gli scrittori condividono con noi lettori, un pezzettino della loro vita, non posso far altro che ringraziarli di cuore.
⭐️⭐️⭐️⭐️ 202 pagine da leggere in pochi giorni.
@libri_and_coffee si presenta: Sono Samanta, il profilo Instagram si chiama @libri_and_coffee perché in due parole c’è buona parte del mio mondo. Il resto sono infermiera, mamma, moglie e il mio unico e solo tatuaggio è quello della foto del profilo.
Buoni #libriandcoffe … e #book! Al prossimo consiglio.