Cna Umbriamette a disposizione autobus e biglietti gratuiti ad acconciatori, estetiste e tatuatori per partecipare al Cosmoprof 2020 che si terrà a Bologna a marzo. “Con questa iniziativa CNA Umbria vuole offrire una opportunità di confronto e di crescita a tutti gli operatori di aziende che operano nei settori dei servizi alla persona : acconciatori, estetiste, tatuatori e imprese che realizzano prodotti per la filiera”, commenta il Responsabile di CNA Umbria per il Territorio Orvietano Claudio Pagliaccia.
Cos’è COSMOPROF
Cosmoprof Worldwide Bologna, è da 53 anni l’osservatorio privilegiato delle tendenze nel mondo della bellezza. Da sempre questa fiera, leader internazionale della cosmetica e della bellezza professionale, offre uno sguardo esclusivo sui mega trend, sulle tecnologie e i trattamenti che rivoluzioneranno il settore nei prossimi 10 anni.
“La nostra Associazione – aggiunge Pagliaccia – è da sempre attenta a cogliere le opportunità e le evoluzioni che i mercati impongono, ed è con questo spirito che l’ iniziativa di mettere a disposizione pullman e biglietti gratuiti per la più importante kermesse internazionale della cosmetica che ci si pone l’obbiettivo di offrire una occasione di crescita e di confronto alle tante aziende operanti nel segmento benessere e servizi alla persona”.
Ad Orvieto, come in molte altre città dell’umbria, il pullman ed i biglietti gratuiti per la partecipazione al COSMOPROF 2020 saranno a disposizione per la giornata di domenica 15 marzo.
Tutte le aziende interessate a partecipare potranno rivolgersi presso le sedi CNA UMBRIA di Orvieto (Via Angelo Costanzi 61 Orvieto Scalo Tel. 0763.301000) e di Fabro (Via Nazionale Fabro Scalo Tel. 0763.832683)