SAN VENANZO – Due Cipressi dell’Arizona, divenuti pericolosi per la sicurezza di chi viaggia, saranno abbattuti nel comune di San Venanzo, il prossimo 20 gennaio, sulla SP 57 Pornellese e la SR 317 Marscianese. L’esecuzione dei tagli e la rimozione delle albertaure sulla sede stradale saranno a carico dell’Agenzia forestale regionale che ha chiesto alla Provincia l’assunzione delle necessarie misure di sicurezza per la corretta esecuzione dei lavori.
A tale proposito il servizio viabilità dell’amministrazione provinciale ha emanato specifica ordinanza con la quale istituisce un senso unico alternato, regolato da movieri con sospensione temporanea della circolazione veicolare per un massimo di 20 minuti, limitatamente allo sgombero del materiale sul piano viabile. Il provvedimento riguarderà il tratto dal km 20+400 al km 20+850 della Pornellese e il tratto dal km 17+250 al km 17+850 della Marscianese dalle 7 alle 18.
“Orgogliosi di te”, al Palazzo del Capitano del Popolo l’abbraccio di Orvieto e dell’Italia ad Andrea Stella
ORVIETO – “Orgogliosi di te – Orvieto e l’Italia abbracciano il campione del Mondo Andrea Stella“. Lunedì 23 dicembre, alle...