Tre interventi di manutenzione straordinaria sulle reti idriche sono in programma tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio a Orvieto e Baschi. Nel primo caso i lavori
interesseranno la zona di Tordimonte e in particolare i civici 76/75/71/70/68/56/55 dalle 8 alle 17. Anche a Baschi cantiere aperto dalle 8 alle 17 in Via della Libertà, Via dell’Annunziata, Via del Boschetto, Largo del Boschetto, Via Cardeto, località Ponte e zone limitrofe. Giovedì invece il Servizio Idrico interverrà nella frazione di Fiorenzuola di Acquasparta dove dalle 8 alle 16 e 30 si eseguiranno lavori a Voc. Cisterna, Voc. Colle Bianco, Voc. Borgo e zone limitrofe.
A causa delle operazioni sulla rete si potrebbero verificare abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua. Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.
Un Natale di vicinanza: l’Associazione “Diamoci una mano” in visita nei luoghi di cura
A pochi giorni dal Natale, l’atmosfera delle feste ha illuminato i luoghi di cura di Orvieto. Nella mattinata di...








