ORVIETO – Per iniziativa del Gruppo Trattoristi Orvieto, domenica 19 gennaio in località Ciconia si svolgerà la Benedizione dei Trattori. Alle ore 9:20 i partecipanti si ritroveranno presso il piazzale di via delle Acacie (dove dalle ore 18:00 di sabato 18 gennaio fino alle 12:00 di domenica, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli per consentire il raduno dei trattori), la partenza alla volta della chiesa parrocchiale di “Maria SS Madre della Chiesa” avverrà alle ore 10:15. La carovana dei mezzi meccanici percorrerà il centro abitato di Ciconia secondo il seguente tragitto: piazzale di via delle Acacie, strada comunale di Corbara, via dei Girasoli, via dei Mandarini, via dei Cedri, via degli Ulivi, via degli Aceri, via degli Abeti, via delle Robinie, via dei Tigli.
Al ritorno, previsto per le ore 12:30 circa, i mezzi effettueranno il seguente percorso: via dei Tigli / direzione “La Svolta”, rotatoria in direzione del ponte “Sandro Pertini”, via Monte Peglia, SS. 205 – via Angelo Costanzi per proseguire in direzione di Baschi. Secondo le prescrizioni stabilite dalla Polizia Locale di Orvieto, tutte le intersezioni verranno presidiate da personale dell’Associazione che effettuerà anche la scorta alla carovana, e/o da personale messo a disposizione dalla Protezione Civile; opportuni accorgimenti saranno adottati in caso di transito di mezzi di soccorso o altri veicoli in servizio di emergenza lungo il percorso.
“Orgogliosi di te”, al Palazzo del Capitano del Popolo l’abbraccio di Orvieto e dell’Italia ad Andrea Stella
ORVIETO – “Orgogliosi di te – Orvieto e l’Italia abbracciano il campione del Mondo Andrea Stella“. Lunedì 23 dicembre, alle...