ALLERONA – L’Associazione A.S.D.S. “E.Majorana” ha aperto ufficialmente la nuova stagione escursionistica, la scorsa domenica 12 gennaio, con una camminata nella campagna alleronese.
Dopo la pausa delle vacanze natalizie e fine anno, soci e amici si sono ritrovati a camminare in un sentiero moderatamente impegnativo, tranquillo e con un paesaggio particolarmente rilassante, ideale per smaltire lo stress del periodo delle festività. La bellissima giornata, con un clima non proprio invernale, ha contribuito a far sì che le numerosissime persone che hanno approfittato dell’iniziativa abbiano trascorso una rilassante giornata all’aria aperta e a contatto con la natura. E’ stato un vero successo e il Comitato auspica che questo buon inizio sia premonitore di un anno escursionistico ricco di adesioni.
Per avere informazioni più dettagliate può consultare la scheda sul sito tramite il seguente link (http://www.asdsmajorana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=326:anello-della-moschea-domenica-12-gennaio-2020&catid=11&Itemid=112)