Da oggi comincia una nuova collaborazione su LibroSì Lab alla scoperta di romanzi in ebook, i libri digitali, comodi da portare con sè, ma ancora poco amati dai lettori. Pensiamo che gli ebook possano essere un buon affiancamento alla lettura cartacea, sono più economici e disponibili sempre con un click. Ce li consiglierà Samanta, la blogger, anzi la bookblogger, di @libri_and_coffee, la sua pagina Instagram.
Cominciano da un romanzo eccezionale, ‘Ci pensa il cielo‘ della nostra autrice Liliana Onori. “Grazie, dice Samantha rivolgendosi all’autrice, per avermi fatto fare le ore piccole, perché un capitolo, davvero, tira l’altro”.
Ecco per voi cosa ne pensa.
Testo e foto di @libri_and_coffe
“Tutto era stato pianificato ed eseguito con cura. Tutto era stato calcolato nei minimi dettagli. Tutto. Tutto, tranne l’unica cosa che non si poteva programmare: il caso”
(Ci pensa il cielo, Liliana Onori)
Siete pronti a tornare indietro nel tempo quando le donne lottavano per i propri diritti e la propria libertà? Conoscerete le suffragette, Hope, Jude e gli strani casi del destino.
In un periodo davvero movimentato però ci sarà anche tanto amore, ma non pensiate che sia un romanzetto rosa perché non lo è.
La scrittrice ha una tale accuratezza nel descrivere questo momento storico che è inevitabile pensare a quanto lei si sia preparata sull’argomento.
Ringrazio Liliana per avermi fatto fare le ore piccole perché un capitolo, davvero, tira l’altro.
Ci pensa il cielo è il sequel di Come il sole di mezzanotte, anch’esso stupendo, ma questo ancora di più!!
E … non dimenticate di leggere i ringraziamenti perché meritano! 428 pagine lette in una settimana.
@libri_and_coffee si presenta: Sono Samanta, il profilo Instagram si chiama @libri_and_coffee perché in due parole c’è buona parte del mio mondo. Il resto sono infermiera, mamma, moglie e il mio unico e solo tatuaggio è quello della foto del profilo.
Buoni #libriandcoffe … e #book! Al prossimo consiglio.