A Porano è pronta a partire la sesta edizione di “Accendiamo il Natale” con grandi novità per grandi e piccini. Organizzata dalla Pro Loco di Porano, con il patrocinio del Comune, l’iniziativa si terrà domenica 8 dicembre in piazza Garibaldi, dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
Nel centro storico del paese verrà allestito un mercatino con prodotti di artigianato locale, hobbisti con tesserino, aziende agricole, usato e stand enogastronomici. Non può non mancare il Villaggio di Babbo Natale, con il laboratorio delle letterine, animazione per bambini e la consegna delle letterine a Babbo Natale.
L’accensione dell’Albero di Natale sarà all’insegna della magia. Al calar del sole prenderà vita uno spettacolo di luci e musica che culminerà nell’accensione dell’Albero di Natale della “Porticciola”. L’arrivo di Babbo natale sarà ancora più spettacolare grazie alla collaborazione del Gruppo Speleologico Cai Orvieto. La giornata sarà allietata dall’esibizione del Centro Musicale 2PLAY “Rockin’ Around The Christmas Tree”. Come da tradizione, anche quest’anno la Pro Loco ha deciso di regalare al Paese l’allestimento dell’Albero, come segno di unità per la cittadinanza intera.
L’ingresso è gratuito.