TERNI – Il progetto dell’associazione I Pagliacci si chiama “Scuole cardioprotette” e punta a donare un defibrillatore a tutte le scuole ternane.
Sabato 16 novembre, alle 12,00 il presidente, Alessandro Rossi, consegnerà un defibrillatore al Comune di Stroncone, che sarà destinato alla scuola primaria. Saranno presenti il sindaco, Giuseppe Malvetani, Annalisa Spezzi, assessore alla scuola e alla cultura, e Melania Quintili, assessore ai servizi sociali. “L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’ente Agosto Stronconese, l’Auser di Terni e l’associazione I Pagliacci – dice Rossi. Abbiamo già a disposizione i fondi per donare altri defibrillatori alle scuole della città”. Nei mesi scorsi erano stati consegnati i due defibrillatori donati dall’associazione I Pagliacci in memoria di David Raggi: uno è a disposizione della scuola elementare Matteotti, dell’istituto comprensivo Marconi, l’altro dell’associazione sportiva Union Basket.
Un nuovo servizio di informazione, consulenza e orientamento in materia di immigrazione: nasce a Orvieto “IO SI”
Un nuovo servizio di informazione, consulenza e orientamento in materia di immigrazione. Nasce ad Orvieto in Corso Cavour...