La squadra mobile di Viterbo ha arrestato due ragazzi viterbesi di 23 e 19 anni con l’accusa di tentato omicidio a scopo di rapina. Il fatto risale alla sera del 13 ottobre, quando, in via della Pettinara, a Viterbo, secondo l’accusa i due avrebbero picchiato, con lo scopo di rapinarlo, un 55enne di Orvieto.
La vittima è stata colpita con calci e pugni al viso e poi, una volta rapinato e finito a terra, l’uomo era stato ancora una volta preso a calci.
Il fatto venne registrato dalla telecamera di un negozio. Secondo la polizia, i due ragazzi arrestati sono risultati compatibili per fisionomia e corporatura ai due aggressori. Dall’interrogatorio effettuato dal pubblico ministero, i due hanno confermato la ricostruzione dei fatti compiuta con l’attività investigativa.
Il P.M. ha quindi emesso il decreto di fermo, eseguito dalla Squadra Mobile, in attuazione del quale gli indagati sono stati associati al locale Istituto di Pena “Mammagialla”.
Autostrada: chiusure notturne stazione di Fabro e Orvieto
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, nelle notti di lunedì 27, martedì 28,...