Sono prorogati alle ore 24 dell’11 novembre prossimo i termini per la presentazione delle domande per l’accesso agli aiuti previsti da tre bandi del Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014-2020.
Le proroghe riguardano i bandi a evidenza pubblica Misura 4, sottomisura 4.1 “Sostegno agli investimenti per il miglioramento delle prestazioni e della sostenibilità globale delle aziende agricole”; Misura 4, sottomisura 4.2 “Sostegno agli investimenti per la trasformazione, commercializzazione e/o lo sviluppo dei prodotti agricoli” e il bando per la Misura 6, sottomisura 6.1, tipologia di intervento 6.1.1. “Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori” cui è collegato un nuovo testo coordinato contenente modalità e criteri per la concessione degli aiuti che tiene conto di tutte le modifiche e integrazioni intervenute e di nuove modifiche richieste negli incontri tecnici fra l’Assessorato regionale all’Agricoltura e i rappresentanti delle organizzazioni agricole e degli Ordini e Collegi professionali interessati.
L’esigenza di prorogare la scadenza dei tre bandi era emersa nel corso degli incontri tecnici e nella riunione del Tavolo Verde che si è svolta nei giorni scorsi nella sede dell’Assessorato.
I provvedimenti saranno pubblicati mercoledì 25 settembre nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria (Bur n. 48 Serie generale; i primi due nel Bollettino, mentre il terzo e il testo collegato nel supplemento n.8).
Sono consultabili sul sito www.umbriagricoltura.it.
Orvieto si promuove a Torino nei giorni delle Atp Finals di tennis
ORVIETO – Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024...