ORVIETO – A partire da mercoledì 18 settembre prende il via la pulitura e rimozione delle erbe infestanti, attività programmata dall’Amministrazione Comunale che da alcune settimane sta interessando il centro storico, i centri abitati e i borghi del territorio comunale, si sposterà lungo il percorso ad anello del PAAO / Parco Archeologico Ambientale Orvietano situato ai piedi della Rupe. Così come era stato anticipato in una recente seduta del Consiglio Comunale, lo rende noto l’assessore ai servizi manutentivi del capoluogo e delle frazioni.
In occasione di tale attività verrà effettuata anche una ricognizione sullo stato di conservazione delle staccionate e recinzioni presenti lungo il camminamento. Intanto, gli operatori del CSM, sono intervenuti in questi giorni nell’area di superficie del parcheggio insilato di Via Roma per mettere in sicurezza una porta del campo di calcetto, prima della sostituzione vera e propria che avverrà successivamente. Nella stessa area verrà ripristinato, infine, il cordolo in tufo di una aiuola che si presenta dissestato.
Al Teatro Boni “I grandi discorsi che hanno cambiato la storia”
Dopo il successo nel debutto con "Anna Karenina. Le donne e la passione", la stagione 2024-2025 del Teatro Boni di Acquapendente, con...