ORVIETO – Da venerdì 4 ottobre i volontari dell’Associazione OCC – Orvieto Contro il Cancro – diventato protagonisti del punto di informazione allestito presso l’Ospedale di Orvieto. Il giorno successivo sabato 5 verranno aperti altri punti di informazione presso l’atrio del Palazzo dei Sette ad Orvieto centro, e presso i Supermercati: Centro Commerciale “Porta d’Orvieto” COOP, SUPERCONTI ad Orvieto Scalo e CONAD in Località Fanello a Ciconia.
Quest’anno, i volontari presenti nei punti di informazione oltre che fornire tutte le indicazioni affinché i cittadini possano conoscere i servizi che l’Associazione realizza in favore dei pazienti oncologici e dei loro familiari, offriranno i biglietti della lotteria che OCC ha promosso per finanziare il “Servizio di cure palliative domiciliari”. A tutti coloro che faranno visita ai punti di informazione verrà donata la “Nuova Carta Servizi”.
Fermati con prodotti alimentari e profumi sottratti in un supermercato: deferiti 4 stranieri
ORVIETO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Orvieto hanno deferito in stato di libertà...