ORVIETO – Da venerdì 4 ottobre i volontari dell’Associazione OCC – Orvieto Contro il Cancro – diventato protagonisti del punto di informazione allestito presso l’Ospedale di Orvieto. Il giorno successivo sabato 5 verranno aperti altri punti di informazione presso l’atrio del Palazzo dei Sette ad Orvieto centro, e presso i Supermercati: Centro Commerciale “Porta d’Orvieto” COOP, SUPERCONTI ad Orvieto Scalo e CONAD in Località Fanello a Ciconia.
Quest’anno, i volontari presenti nei punti di informazione oltre che fornire tutte le indicazioni affinché i cittadini possano conoscere i servizi che l’Associazione realizza in favore dei pazienti oncologici e dei loro familiari, offriranno i biglietti della lotteria che OCC ha promosso per finanziare il “Servizio di cure palliative domiciliari”. A tutti coloro che faranno visita ai punti di informazione verrà donata la “Nuova Carta Servizi”.
Abbonamenti ferroviari, tutte le modalità per ottenere il Bonus Abbonati Umbria 2026
Dal primo gennaio di quest'anno in Umbria, grazie all'intesa raggiunta tra la Regione e Trenitalia, è stato introdotto...









