VITERBO – Se vuoi mettere alla prova le tue doti attoriali, il 26 settembre alle ore 19,00, a Viterbo in Via Cavour c’è l’Open Day dei corsi di Teatro Caffeina. L’incontro sarà una lezione di prova con Annalisa Canfora, direttrice artistica della stagione teatrale, Chiara de Bonis, responsabile teatro ragazzi, con gli altri docenti e soprattutto con gli allievi dei corsi di teatro.
“E’ questa la nostra principale forza – ha spiegato Annalisa Canfora – aver costruito, al servizio del territorio e della città, una comunità gioiosa e vibrante di appassionati di teatro”. “E’ la qualità professionale e teatrale dei nostri corsisti che ci incoraggia a rilanciare le attività per un’altra stagione – ha proseguito l’attrice in forza al teatro Brancaccio di Roma. “Partecipare ad un corso di Teatro Caffeina è l’occasione per mettersi in gioco prima di tutto come persona: il teatro sa farci dimenticare le nostre vicende quotidiane, sa trasformarci e sa scoprire la parte migliore di noi. Sono onesta quando dico”, conclude Canfora, “che ho visto gli allievi degli anni passati sbocciare, rinforzarsi ed essere più felici”.
E durante l’appuntamento del 26 di settembre, allora, sarà possibile osservare una lezione di prova per la nuova edizione dei corsi che partirà il 14 ottobre ed iscriversi, direttamente, ad uno dei percorsi che Caffeina mette a disposizione.
Adulti:
corso base
intermedio
corso di dizione
corso di tecnica teatrale
Bambini:
classe 6/7 anni
classe 8/10 anni
classe 11/14 anni