ORVIETO – Le idee condivise e il lavoro congiunto con il coordinatore regionale Pietro Laffranco, hanno reso possibile la nascita di “Cambiamo! con Toti” a Orvieto, con una sua organizzazione, che esprimerà un candidato locale nella coalizione di centro destra in appoggio a Donatella Tesei.
“Vogliamo aggregare – si legge nella nota – e dare voce a tutti coloro che non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali, che auspicano un rinnovamento del centro destra, che si riconoscono in ideali di democrazia e di confronto su ogni problematica locale e nazionale.
Uomini e donne, che credono nella crescita, nello sviluppo, nella meritocrazia e nel futuro, insieme per combattere tasse inique ed una eccessiva burocrazia, per riformare quelle leggi che bloccano lo sviluppo del nostro Paese.
Cambiamo! è la “casa”, il luogo “naturale” dove possono ritrovarsi tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo alla rinascita dei nostri territori, alla rinascita dell’Umbria, una regione piegata dalla crisi economica e dal disastroso governo della sinistra.
Il primo passo, sono senza dubbio le prossime elezioni del 27 ottobre, che ci offrono la possibilità di essere presenti nell’assise regionale. Cambiamo! Con Toti Orvieto“.
Orvieto si promuove a Torino nei giorni delle Atp Finals di tennis
ORVIETO – Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024...