ORVIETO – Piazza del Popolo si accesa di mille luci, suoni, colori e parole, durante la prima edizione del MAF, Music Alt Festival, tenutasi nello scorso weekend da venerdì 6 a domenica 8 settembre. “Il MAF è un festival che per noi ha il significato un lavoro di gruppo intenso e di grande soddisfazione – ha dichiarato Riccardo Gialletti, presidente dell’Associazione dei Musicisti dell’ Alta Tuscia. Tre giorni di spettacolo che hanno toccato jazz, cantautorato, deep house e pop non sono all’ordine del giorno per la città di Orvieto. Il pubblico intervenuto ci ha mostrato affetto ed apprezzamento, energia positiva che ci spinge a continuare. Come Associazione dei Musicisti dell’ Alta Tuscia ringraziamo coloro che hanno reso possibile il MAF, in modo particolare l’ amministrazione comunale, gli sponsor, gli ospiti intervenuti e coloro che nelle tre sere sono stati in nostra compagnia.
Nei prossimi mesi l’attività dell’associazione continua con le iniziative sul territorio. Vi invitiamo a seguirci anche sulle nostre pagine in rete dove troverete tutta la documentazione del MAF2019.”
Commodore Industries entra in Confindustria Umbria
Con una visione che fonde passato, presente e futuro, Commodore si impegna a reinventare e perpetuare l'eredità del leggendario...