La musica dei Bartender ha ormai stregato gli americani. Dopo il successo del tour invernale, impreziosito dall’esibizione alla Convention del tour operator americano Rick Steve’s Europe, la band umbra torna a Seattle.
Dal 7 al 23 agosto il trio di chitarre acustiche “made in Umbria” formato da Gabriele “Svedonio” Tardiolo, David Tordi e Valerio Bellocchio sarà protagonista di dodici concerti nei più importanti locali della città dello stato di Washington che ha dato i natali a grandi musicisti come Jimi Hendrix, Nirvana, Pearl Jam, Foo Fighters, Soundgarden, Alice in Chains e tanti altri artisti della storia del rock mondiale.
La band presenterà il meglio del proprio repertorio portando con sé tutta la sua musica e la sua italianità, quella che già a febbraio aveva acceso i cuori del pubblico americano.
Una tournée che tutti i fan dei Bartender, non solo quelli a stelle e strisce, potranno vivere in diretta sui profili Facebook e Instagram del gruppo (@bartendersound) dove quotidianamente sarà raccontato il loro viaggio e i loro concerti.
Per ulteriori info www.bartendersound.com