ORVIETO – Nuovo appuntamento, il secondo dopo quello del 24 luglio scorso, per il ciclo “STORIE A CIELO APERTO 2019” nell’ambito della rassegna One – Orvieto Notti d’Estate in corso di svolgimento presso la Nuova Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi” di Orvieto.
Quella in agenda per Mercoledì 28 agosto alle ore 21 presso il “Giardino dei Lettori” si annuncia come una serata speciale di letture per bambini/e e adulti, che fa parte delle cinque notti fra le storie, promosse insieme ai Comuni di Allerona, Porano Castel Viscardo e Castel Giorgio.
Una festa di spettacolo, musica, giochi con una “golosa” sorpresa, organizzata dal Comune di Orvieto, dal personale della Biblioteca in collaborazione con InFolio.
Mentre i bambini divisi in gruppi saranno accompagnati nelle letture itineranti, i genitori potranno godersi una lettura per loro. Durante la serata, infatti, nel Chiostro della Biblioteca verrà proposta una lettura per i grandi a cura dell’attore Andrea Brugnera accompagnata dalla chitarra di Simone Stopponi.
Inoltre, gli intervalli Clownnè leggeri, eccentrici e coinvolgenti e il Mercatino dei Libri a cura delle librerie Arcimboldo, l’Albero delle Parole e Sovrappensieri. L’ingresso è gratuito. All’evento collaborano l’Associazione “Lettori Portatili”, l’Associazione “Cantiere Orvieto”, Digipass Orvieto, il Collettivo Teatro Animazione e l’Associazione Te.Ma.
“Un anno di importanti progettualità messe a terra e impegnativo anche per la macchina amministrativa”
ORVIETO – “In questo anno sono state messe a terra importanti progettualità per la città su cui l’amministrazione comunale punta...









