“È ormai dallo scandalo della sanità del Pd che si parla esclusivamente della reale possibilità di vittoria del centrodestra alla Regione Umbria, domenica 27 ottobre. Per Orvieto è un’occasione quasi unica di riuscire ad avere un governo cittadino a trazione Lega, con altrettanto anche alla regione”. A dirlo è Matteo Panzetta, già candidato sindaco con Casapound che vede in questo un’occasione unica per eleggere un consigliere regionale orvietano che “porti su quei banchi le tematiche a noi più care per la difesa del territorio, come sanità, infrastrutture e discarica”.
“Nelle settimane di campagna elettorale – aggiunge Panzetta – ho sentito sbandierare più e più volte un’unità di intenti su determinati temi, soprattutto quelle nominate in precedenza, poiché riguardano tutti e devono essere apartitiche. Sarà dunque il caso, nel momento in cui verranno ufficializzati i nomi dei candidati alle future elezioni regionali, di sostenere tutti in blocco chi garantisce ad Orvieto e agli orvietani una possibilità reale di essere rappresentati e tutelati tra i banchi di Palazzo Cesaroni? Mi auguro, per il nostro territorio, con tutto il cuore, di sì”.
“Insieme nel segno della musica” : Susanna Tamaro e Riccardo Cambri al Ridotto del Mancinelli
Con un evento di alto profilo che celebrerà la letteratura e la musica contemporanea, grazie alla presenza di Susanna...