Dopo un anno di pausa, nel 2019 torna Acquapendente Music Fest. Il programma di quest’anno prevede tre concerti serali in piazza G. Fabrizio alle ore 21.30.
Si parte l’8 Agosto con Rossella Costa “Around Jazz Quartet”, un gruppo musicale costituito da Rossella Costa (voce), Felix Rainone (chitarre), Guglielmo De Simone (batteria) e con special guest Federico Turreni (sax). Il progetto musicale ruota intorno al jazz, personalizzando standards swing, con influenze latin e bossanova.
Groove e grande interplay tra i musicisti fanno sì che la loro musica arrivi dritto alle orecchie e al cuore. Si continua l’11 Agosto con “Odio l’estate trio”, con Simone Stopponi, Francesco Bufalini e Francesca Dragoni (musica indie, cover e songwriter). Si chiude il 12 Agosto con Lucy e the Walrus con un tributo ai Beatles ed alla musica dei grandi della beat e del rock and roll anni 50/60, con un sound tra l’acustico street ed il blues elettrico.
Questa la formazione: Cristiano Jimmy Dominici (voce e chitarra acustica), Stefano JJ Talone (chitarra elettrica e voce), Giovanni Spallaccia (batteria).
Acquapendente Music Fest è una rassegna estiva che propone concerti gratuiti non rinunciando alla qualità della musica.
Quest’anno tre appuntamenti musicali a cui è proibito mancare.