La Riserva Naturale Monte Rufeno ha ospitato il Gruppo C.N.G.E.I.di Velletri . “Corsa di primavera è il nome dei branco del secondo gruppo”, sottolineano gli
ospiti guidati alla scoperta dell’area protetta dai Guardiaparco Paola Malfatti e Roberto Mancini, “ Nome ripreso da un tratto del racconto ambientato all’inizio di una nuova primavera, che risveglia e anima tutti gli animali della giungla. Mowgli è però molto turbato per motivi che non riesce a capire e si butta freneticamente tra gli alberi e le pianure per allontanare la tristezza, fino ad arrivare al villaggio degli uomini, dove incontra Messua.
Una volta ritornato nella giungla con Fratel Bigio, Mowgli capisce che il suo posto è tra gli uomini e con grande commozione saluta per sempre i suoi vecchi amici Bagheera, Kaa e Baloo .
Nati tre anni fa siamo cresciuti costantemente fin da subito ambientando le nostre avventure all’interno del parco comunale Santa Maria dell’Orto. Con lavoro costante e molta dedizione si è arrivati in poco meno di tre anni ad aprire anche il reparto Impeesa, che sta lavorando con fatica per costruirsi la propria sede e definire la propria identità. Attualmente gli staff sono composti da due membri ciascuno: Lucia(Akela) e Siria(Ikki) per il branco e Marco(CR) e Nicolas(VCR) per il reparto; entrambi coordinati dall’esperienza e passione di Eugenio.
“A.A.A Cercasi luminoso superattimo”: Emilio Ceata torna al Teatro Boni
Grande ritorno al Teatro Boni di Acquapendente per Emilio Celata in "A.A.A. Cercasi Luminoso SuperAttimo", in programma domenica 18 gennaio 2026 alle ore 17.30, nell'ambito della stagione diretta...








