È un thriller che tiene incollati alla storia fino all’ultima pagina. Un killer che si fa beffe della polizia mentre lascia indizi ad ogni sua vittima. È ‘A tre passi dal sicomoro’ di Andrea Ricci ad inaugurare le settimane d’autore di LibroSì Edizioni con il 50% di sconto sul prezzo di copertina a chi lo acquisterà on line dal sito della casa editrice.
Un iniziativa che promuoverà un libro ogni settimana per far conoscere meglio gli autori e le storie che popolano il catalogo della casa editrice orvietana.
“I titoli di LibroSì spaziano dai romanzi ai saggi alla poesia – dice l’editore Fabio Graziani – molti gli scrittori orvietani che abbiamo pubblicato, letto e apprezzarto, vorremmo che in tanti li conoscessero meglio“.
“E anche se crediamo che in digitale e carta il piacere della lettura non sia diverso, è anche vero che un libro stampato continua ad avere il suo fascino. Per questo abbiamo deciso che ogni libro protagonista della settimana sul nostro catalogo avrà il 50% di sconto sul prezzo di copertina“.
Per l’offerta della settimana: https://www.librosi.it/prodotto/a-3-passi-dal-sicomoro-libro/
Tutti i libri pubblicati da LibroSì Edizioni sono disponibili alla cartolibreria Papini, in piazza del Commercio, Orvieto Scalo.