ORVIETO – Il candidato sindaco di CasaPound Matteo Panzetta, fa un appello per il futuro della città, sostenendo che per poter davvero guardare avanti bisogna saper ascoltare i giovani. “Noi giovani – inizia la nota del candidato sindaco di CasaPound Matteo Panzetta – siamo stati totalmente trascurati negli ultimi 5 anni”. “Nessuno ci ha mai interpellato – continua la nota del candidato – per quanto riguarda le nostre esigenze e problematiche. L’amministrazione PD ha reso Orvieto una città spenta, senza vita, con un programma per le politiche giovanili inesistente”.
“Vogliamo creare – conclude la nota Panzetta – una consulta per i giovani, in cui saranno presenti agli appuntamenti l’assessore di competenza ed almeno un consigliere comunale, proprio per creare un filo diretto tra noi ragazzi e le istituzioni. Sappiamo anche, però, che è impossibile portare avanti un tale progetto di sinergia con un candidato sindaco uscente che per cinque anni si è totalmente disinteressato di noi e l’altro che rappresenta il passato orvietano di cui non abbiamo bisogno”.
Discariche in Umbria: aumento del flusso dei rifiuti speciali, provenienti da altre Regioni
Nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la Sala Fiume di Palazzo Donini, l'assessore regionale all'Ambiente Thomas De...