È lo spazio per: pubblicare un racconto inedito; consigliare letture; inviare foto con libri, recensire romanzi o film, farsi intervistare. Le proposte più belle animeranno queste pagine
Inauguriamo oggi LibroSì Lab, lo spazio creativo per autori, lettori e per chi, più in generale, ama le storie, i libri, la lettura. Lo spazio per chi ama raccontare e raccontarsi, in tanti modi, non solo scrivendo, ma anche attraverso immagini, disegni, fotografie. Perché possiamo trovare ovunque intorno a noi qualcosa che valga la pena di essere condiviso, un viaggio, un’amicizia, un amore, o anche una semplice giornata trascorsa nella routine quotidiana può diventare eccezionale.
LibroSì Lab ha bisogno di tutti. È una piazza aperta, che vuole dare visibilità a quel libro nel cassetto, a un’idea, a un consiglio di lettura e a quanto ciascuno vorrà proporre.
Se sei un autore e hai scritto un libro, presentalo. Avrai più possibilità di diffonderlo. Se hai un racconto inedito, invialo, hai la possibilità di essere scelto per pubblicato in questo spazio e i lettori potranno conoscerlo e apprezzarlo. Oppure hai un blog e vorresti condividere con noi le tue recensioni o parlare di come nasce la tua passione. Ma anche se la tua passione è la fotografia magari abbinata ai libri, potresti trovare anche qui la tua vetrina.
Che tu sia un (book) blogger, o (aspirante) scrittore, o (appassionato) lettore, un visual designer, qui c’è posto per te e le tue idee. Scrivi, leggi, immagina, a pubblicarti ci pensiamo noi.
A cura di LibroSì Edizioni. Per fare proposte o collaborare scrivi a info@librosi.it