ORVIETO – I Vigili del Fuoco di Orvieto e gli uomini della Stradale sono intervenuti lunedì 25 marzo all’altezza del km. 456 dell’autostrada del Sole, per soccorrere un uomo ferito a causa di una caduta nella scarpata che costeggia la carreggiata. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, in compagnia di altre tre persone rimaste illese, era fermo con la propria auto sulla corsia di emergenza in direzione sud, a causa di un guasto al veicolo. A questo punto, probabilmente per evitare un tir che stava sopraggiungendo, l’uomo si è letteralmente lanciato nella scarpata di fianco l’autostrada, rimanendo ferito ad una gamba. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a recuperare il malcapitato consentendone il trasporto verso il vicino ospedale di Santa Maria della Stella. Come detto, illese le altre persone che erano a bordo dell’auto assieme al ferito.
Il presidente della Commissione Sanità e Welfare, Evasio Gialletti “il nostro ruolo è raccogliere istanze e proposte da presentare a chi ha competenza in materia sanitaria”
di Evasio Gialletti – presidente della Commissione consiliare Sanità e Welfare E’ iniziato il cammino della Commissione Sanità e...