SAN VENANZO – E’ giunta alla sua quinta edizione il concorso di poesia e narrativa “Saverio Marinelli”, organizzato dall’Unitrè, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la pro loco, in memoria del giovane studente di San Venanzo prematuramente scomparso per una grave malattia.
Il concorso, suddiviso in due categorie, studenti e adulti, ha l’obiettivo di promuovere i valori dell’amicizia, della solidarietà, del rispetto dell’altro e della gioia di vivere. La partecipazione è aperta agli studenti di ogni ordine e grado e a chiunque voglia partecipare. Il concorso è diviso in due sezioni, poesia e narrativa, e ogni partecipante potrà presentare un massimo di tre opere e scegliere tra più sezioni.
Gli elaborati dovranno essere inviati all’Unitrè entro il 13 aprile, successivamente una commissione costituita da esperti del settore culturale valuterà e premierà i primi tre classificati di ogni categoria. Ai primi classificati andrà un premio di 100 euro, per gli altri il concorso riserva buoni acquisto, libri, pubblicazioni, produzioni artistiche ed attestati.
“Parrano vota ancora progressista con Stefania Proietti al 63%”
"Parrano vota ancora progressista, ottima affermazione della Lista 'Umbria per la Sanità Pubblica e la Pace' che raccoglie il 16%",...